lunedì 28 giugno 2010

Blog e Social Netwoork Umbria

Di seguito troverete alcuni blog e social netwoork che ci aggiornano su eventi, manifestazioni tipiche dell'Umbria. Informazioni sulle principali città quali Assisi, Perugia, Spoleto, Norcia, Cascia, Gubbio e su molti altri borghi umbri. Mappe, ristoranti, musei della regione.
Blog
Offerte Viaggi e Vacanze in Umbria
Turismo in Umbria, informazioni generali
Hotel e Agriturismi in Umbria

Social Netwoork
Facebook
Twitter
MySpace

sabato 26 giugno 2010

Festival delle Nazioni


Il Festival delle Nazioni è nato nel 1968 a Città di Castello, come Festival di musica da camera, ed ha inteso favorire un incontro, valorizzando il patrimonio artistico ed utilizzando la musica come punto di unione culturale. Il Festival delle Nazioni di Città di Castello ha l'obiettivo di contribuire alla comprensione dei popoli attraverso la musica e la cultura. Hotel Città di Castello, Alberghi Città di Castello, Agriturismi Città di Castello.

sabato 19 giugno 2010

Narni Black Festival

Narni Black Festival: festival della musica Black a Narni(Umbria) - Narni Black Festival (dal 22 al 28 agosto 2010) è una manifestazione che si svolge nella città di Narni tra la fine di Agosto e l’inizio di Settembre. A questo festival partecipano i più importanti artisti mondiali del genere, rappresentanti delle diverse sensibilità della grande musica afroamericana, di espressione nera, gospel e soul.

Trasimeno Blues 2010 - Blues festival in Umbria (Lago Trasimeno)

Trasimeno Blues 2010 - Blues festival in Umbria (Lago Trasimeno)
Programma completo di Trasimeno Blues 2010 (22 Luglio - 1 Agosto)

Trasimeno Blues - Lago Trasimeno: Trasimeno blues festival in Umbria

Trasimeno Blues - Lago Trasimeno: Trasimeno blues festival in Umbria

sabato 12 giugno 2010